Hai cercato:  Protomartyr --- Titoli trovati: : 4
  • 1
 
Pag.: oggetti:
 
ordina per
aiuto su ricerche
Pag.: oggetti:
Protomartyr No passion all technique (+bonus tracks)
Lp [edizione] nuovo  stereo  eu  2012  domino 
indie 2000
stampa vinilica del 2019 con aggiunte 4 bonus tracks, coupon per download, vinile 180 grammi, libretto, adesivo su cellophane. "No Passion All Technique", originariamente pubblicato in poche copie nel 2012, viene adesso - 2019 - ristampato. Si tratta del bellissimo esordio degli americani Protomartyr, formazione di Detroit che in questo debutto propone un post punk grezzo, diretto ed entusiasmante. I Protomartyr, quartetto post punk di Detroit formatosi nel 2008 : Joe Casey (voce), Greg Ahee (chitarra) Alex Leonard (batteria), Scott Davidson (basso). Hanno all'attivo quattro dischi : "No Passion All Technique" (2012), "Under Color of Official Right" (2014), "The Agent Intellect" (2015) e "Relatives in Descent" (2017). La proposta si caratterizza per i testi ispirati del cantante Joe Casey, in grado in maniera diretta una città come Detroit.
Euro
28,00
codice 2101676
scheda
Protomartyr Relatives in descent
Lp [edizione] nuovo  stereo  eu  2017  domino 
indie 2000
poster , inserto fanzine,etichette custom, adesivo su cellophane. “Relatives in Descent”, quarto disco degli americani Protomartyr, segna il passaggio della band di Detroit una produzione più corposa, supervisionata da Sonny DiPerri (già al lavoro con Animal Collective, Dirty Projectors). Musicalmente parlando, però, Joe Casey & Co riprendono il discorso sonoro e testuale interrotto con l’album precedente, “The Agent Intellect” (2015) : le descrizioni per immagini di Casey (autore dei testi) si sposano, ancora una volta, alla perfezione con le musiche in chiave post punk del resto del gruppo, che, in alcune occasioni, ha cercato di rendere il suono più pieno con l’inserimento di synth e archi. I Protomartyr, quartetto post punk di Detroit formatosi nel 2008 : Joe Casey (voce), Greg Ahee (chitarra) Alex Leonard (batteria), Scott Davidson (basso). Hanno all’attivo quattro dischi : “No Passion All Technique” (2012), “Under Color of Official Right” (2014), “The Agent Intellect” (2015) e “Relatives in Descent”. La proposta si caratterizza per i testi ispirati del cantante Joe Casey, in grado in maniera diretta una città come Detroit.
Euro
29,00
codice 2102389
scheda
Protomartyr The agent intellect
Lp [edizione] nuovo  stereo  usa  2015  hardly art 
indie 2000
libretto, adesivo su cellophane, inserto, etichette custom. "The Agent Intellect" (2015), terzo lavoro degli americani Protomartyr, è forse il disco più ispirato e riuscito della band : a metà strada tra il suono grezzo degli esordi e il post punk fanzinaro del secondo album. Una sintesi perfetta dello stile della band, interprete convincente della scena underground USA degli ultimi anni. I Protomartyr, quartetto post punk di Detroit formatosi nel 2008 : Joe Casey (voce), Greg Ahee (chitarra) Alex Leonard (batteria), Scott Davidson (basso). Hanno all’attivo quattro dischi : “No Passion All Technique” (2012), “Under Color of Official Right” (2014), “The Agent Intellect” (2015) e “Relatives in Descent”. La proposta si caratterizza per i testi ispirati del cantante Joe Casey, in grado di raccontare in maniera diretta una città come Detroit.
Euro
23,00
codice 2102838
scheda
Protomartyr Ultimate success today
Lp [edizione] nuovo  stereo  eu  2020  domino 
indie 2000
coupon per download, libretto, adesivo su cellophane, etichette custom. “Ultimate Success Today” (2020), quinto album degli americani Protomartyr, è stato registrato ai Dreamland Recording Studios di Hurley, New York. Con questo nuovo disco la band di Detroit allarga ulteriormente il proprio spettro sonoro collaborando con il sassofonista Jemeel Moondoc, il violoncellista Jemeel Moondoc, Izaak Mills e Nandi Rose Plunkett. I testi di Joe Casey sono ancora più oscuri e apocalittici. Una perfetta fotografia della contemporaneità. I Protomartyr, quartetto post punk di Detroit formatosi nel 2008 : Joe Casey (voce), Greg Ahee (chitarra) Alex Leonard (batteria), Scott Davidson (basso). Hanno all’attivo cinque dischi : “No Passion All Technique” (2012), “Under Color of Official Right” (2014), “The Agent Intellect” (2015), “Relatives in Descent” e “Ultimate Success Today” (2020). La proposta si caratterizza per i testi ispirati del cantante Joe Casey, in grado di raccontare in maniera diretta una città come Detroit.
Euro
26,00
codice 2102256
scheda

Page: 1 of 1

  • 1

Pag.: oggetti: