Hai cercato:  Moderat --- Titoli trovati: : 4
  • 1
 
Pag.: oggetti:
 
ordina per
aiuto su ricerche
Pag.: oggetti:
Moderat 2 (Deluxe)
Lp2 [edizione] nuovo  stereo  ger  2013  monkeytown 
indie 2000
Edizione deluxe con 4 pezzi in piu' rispetto all'edizone ordinaria, doppio Lp, copertina apribile, completa di inner sleeves, adesivo sul cellophane, etichette gialle e scritte viola sui lati A e B, celesti con scritte nere sui lati C e D, pubblicato dalla Monkeytown Records nell'agosto 2013, dopo "Moderat" (09), il secondo album. Disco i cui solchi alimentano un mix fra dubstep, elettronica e techno, pop e soul, perfetta fusione fra l'elettronica spavalda dei Modeselektor e quella piu' sognante di Apparat, in un estetica che talvolta, in alcuni passaggi, evoca Thom Yorke per le raffinatissime melodie, cantate spesso in falsetto. La musica si dipana fra intrecci sintetici armoniosi, bassi roboanti ed aperture sempre sospese, raffinate ed eleganti, vicine anche a James Blake e Justin Timberlake. Supergruppo con base a Berlino, composto da Sascha Ring, in arte Apparat, e Gernot Bronsert e Sebastian Szary, conosciuti come Modeselektor. Sasha Ring, proveniente dalla Germania orientale e stabilitosi a Berlino, dove nel 1999 ha fondato l'etichetta Shitkatapult Strike. Autore di una musica elettronica versata all'ascolto, con marcate influenze pop che spesso portano a fare riferimento ai Radiohead, Ring e' inizialmente influenzato dalla techno e dalla elektro; l'inserimento di strumenti classici ad arco ed a fiato nell'impianto elettronico della sua musica conferisce un tono quasi da ''camera'' in alcuni casi. Il suo primo album "Multifunktionsebene" esce nel 2000, seguito nel 2004 da "Duplex" e nel 2007 da "Walls", lungo un percorso che progressivamente ammorbidisce e rende piu' atmosferiche le sonorita', generalmente collocate nel filone IDM (intelligent dance music). I Modelektpr sono un duo elettronico berlinese , composto da Gernot Bronsert e Sebastian Szary, insieme addirittura dal 1992, ma fino alla fine dei novanta attivi solamente in raves o feste illegali, proponendo una sorta di house acida e dura, con il moniker di Fundamental Knowledge. Dal 99 attivi come Modeselektor, integrando l'house con altre sonorita', ora piu' amnient, ora piu'glicth, ora piu' hip hop. Segnalati da Thom Yorke come una dei suoi gruppi preferiti, hanno realizzato tre albums: "Hello Mom!" nel 2005, "Happy Birthday!" nel 2007 e "Modeselektion" nel 2011.
Euro
29,00
codice 2110470
scheda
Moderat Iii
Lp [edizione] nuovo  stereo  eu  2016  monkeytown 
indie 2000
Terzo disco di Moderat, trio tedesco elettronico formato da due anime sonore: Sascha Ring (in arte Apparat) e dal duo Gernot Bronsert- Sebastian Szary ( ossia i Modeselektor). Rispetto ai due album precedenti (“I” e “II), questo terzo capitolo ha una struttura più omogenea e coesa: pochi brani con i quali il gruppo sintetizza i due stili differenti - quello ambient, dreamy di Apparat e quello club, techno dei Modeselektor - in un'unica formula musicale. Supergruppo con base a Berlino, composto da Sascha Ring, in arte Apparat, e Gernot Bronsert e Sebastian Szary, conosciuti come Modeselektor. Sascha Ring, proveniente dalla Germania orientale e stabilitosi a Berlino, dove nel 1999 ha fondato l'etichetta Shitkatapult Strike. Autore di una musica elettronica versata all'ascolto, con marcate influenze pop che spesso portano a fare riferimento ai Radiohead, Ring è inizialmente influenzato dalla techno e dalla elettro; l'inserimento di strumenti classici ad arco ed a fiato nell'impianto elettronico della sua musica conferisce un tono quasi da ''camera'' in alcuni casi. Il suo primo album "Multifunktionsebene" esce nel 2000, seguito nel 2004 da "Duplex" e nel 2007 da "Walls", lungo un percorso che progressivamente ammorbidisce e rende più atmosferiche le sonorità, generalmente collocate nel filone IDM (intelligent dance music). I Modelektpr sono un duo elettronico berlinese , composto da Gernot Bronsert e Sebastian Szary, insieme addirittura dal 1992, ma fino alla fine dei novanta attivi solamente in raves o feste illegali, proponendo una sorta di house acida e dura, con il moniker di Fundamental Knowledge. Dal 99 attivi come Modeselektor, integrando l'house con altre sonorità', ora più ambient, ora più glicth, ora più hip hop. Segnalati da Thom Yorke come una dei suoi gruppi preferiti, hanno realizzato tre albums: "Hello Mom!" nel 2005, "Happy Birthday!" nel 2007 e "Modeselektion" nel 2011.
Euro
23,00
codice 2111934
scheda
Moderat More d4ta
Lp [edizione] nuovo  stereo  eu  2022  monkeytown 
indie 2000
inner sleeve. Il quarto album (come evidenziato nel titolo anagrammato da "moderat 4") prosegue il percorso stilistico, combinazione di pop elettronico pieno di eleganza e carisma fumoso, che il supergruppo formato da Gernot Bronsert e Sebastian Szary (Modeselektor) e Sascha Ring (Apparat) propone fin dal proprio esordio del 2009, qui in una ulteriore solida prova di maturità. Supergruppo con base a Berlino, composto da Sascha Ring, in arte Apparat, e Gernot Bronsert e Sebastian Szary, conosciuti come Modeselektor. Sascha Ring, proveniente dalla Germania orientale e stabilitosi a Berlino, dove nel 1999 ha fondato l'etichetta Shitkatapult Strike. Autore di una musica elettronica versata all'ascolto, con marcate influenze pop che spesso portano a fare riferimento ai Radiohead, Ring è inizialmente influenzato dalla techno e dalla elettro; l'inserimento di strumenti classici ad arco ed a fiato nell'impianto elettronico della sua musica conferisce un tono quasi da ''camera'' in alcuni casi. Il suo primo album "Multifunktionsebene" esce nel 2000, seguito nel 2004 da "Duplex" e nel 2007 da "Walls", lungo un percorso che progressivamente ammorbidisce e rende più atmosferiche le sonorità, generalmente collocate nel filone IDM (intelligent dance music). I Modelektpr sono un duo elettronico berlinese , composto da Gernot Bronsert e Sebastian Szary, insieme addirittura dal 1992, ma fino alla fine dei novanta attivi solamente in raves o feste illegali, proponendo una sorta di house acida e dura, con il moniker di Fundamental Knowledge. Dal 99 attivi come Modeselektor, integrando l'house con altre sonorità', ora più ambient, ora più glicth, ora più hip hop. Segnalati da Thom Yorke come una dei suoi gruppi preferiti,.
Euro
27,00
codice 2110293
scheda
Moderat More d4ta (deluxe)
Lp [edizione] nuovo  stereo  eu  2022  monkeytown 
indie 2000
edizione deluxe con catalogo "mtr122dlx" in vinile 180 grammi, copertina sagomata "die-cut", poster, inner sleeve. Il quarto album (come evidenziato nel titolo anagrammato da "moderat 4") prosegue il percorso stilistico, combinazione di pop elettronico pieno di eleganza e carisma fumoso, che il supergruppo formato da Gernot Bronsert e Sebastian Szary (Modeselektor) e Sascha Ring (Apparat) propone fin dal proprio esordio del 2009, qui in una ulteriore solida prova di maturità. Supergruppo con base a Berlino, composto da Sascha Ring, in arte Apparat, e Gernot Bronsert e Sebastian Szary, conosciuti come Modeselektor. Sascha Ring, proveniente dalla Germania orientale e stabilitosi a Berlino, dove nel 1999 ha fondato l'etichetta Shitkatapult Strike. Autore di una musica elettronica versata all'ascolto, con marcate influenze pop che spesso portano a fare riferimento ai Radiohead, Ring è inizialmente influenzato dalla techno e dalla elettro; l'inserimento di strumenti classici ad arco ed a fiato nell'impianto elettronico della sua musica conferisce un tono quasi da ''camera'' in alcuni casi. Il suo primo album "Multifunktionsebene" esce nel 2000, seguito nel 2004 da "Duplex" e nel 2007 da "Walls", lungo un percorso che progressivamente ammorbidisce e rende più atmosferiche le sonorità, generalmente collocate nel filone IDM (intelligent dance music). I Modelektpr sono un duo elettronico berlinese , composto da Gernot Bronsert e Sebastian Szary, insieme addirittura dal 1992, ma fino alla fine dei novanta attivi solamente in raves o feste illegali, proponendo una sorta di house acida e dura, con il moniker di Fundamental Knowledge. Dal 99 attivi come Modeselektor, integrando l'house con altre sonorità', ora più ambient, ora più glicth, ora più hip hop. Segnalati da Thom Yorke come una dei suoi gruppi preferiti,.
Euro
33,00
codice 2110215
scheda

Page: 1 of 1

  • 1

Pag.: oggetti: