Hai cercato:  Fontaines d.c. --- Titoli trovati: : 5
  • 1
 
Pag.: oggetti:
 
ordina per
aiuto su ricerche
Pag.: oggetti:
Fontaines d.c. A hero's death
Lp [edizione] nuovo  stereo  eu  2020  partisan 
indie 2000
edizione in vinile nero, adesivo su cellophane “A Hero’s Death” (2020) vede i Fontaines DC di nuovo al lavoro con il produttore Dan Carey (Black Midi, Bat For Lashes). Dopo l’apprezzato disco d’esordio “Dogrel” la band post-punk dublinese realizza un album malinconico, filosofico e spettrale. Diventa sempre più matura e “classica” nel rifarsi a certe sonorità dark. I Fontaines D.C. sono una band post-punk di Dublino, Irlanda, formatasi nel 2017. Amati da critica e pubblico, il loro album di debutto "Dogrel" del 2019 è stato considerato album dell'anno da Rough Trade e BBC 6 Music. Il secondo disco, "A Hero's Death", appena uscito, si candida di già ad essere una delle produzioni discografiche più apprezzate del 2020.
Euro
29,00
codice 2109718
scheda
Fontaines d.c. A hero's death (ltd)
Lp2 [edizione] nuovo  stereo  eu  2020  partisan 
indie 2000
edizione limitata in vinile doppio a 45 giri, adesivo su cellophane “A Hero’s Death” (2020) vede i Fontaines DC di nuovo al lavoro con il produttore Dan Carey (Black Midi, Bat For Lashes). Dopo l’apprezzato disco d’esordio “Dogrel” la band post-punk dublinese realizza un album malinconico, filosofico e spettrale. Diventa sempre più matura e “classica” nel rifarsi a certe sonorità dark. I Fontaines D.C. sono una band post-punk di Dublino, Irlanda, formatasi nel 2017. Amati da critica e pubblico, il loro album di debutto "Dogrel" del 2019 è stato considerato album dell'anno da Rough Trade e BBC 6 Music. Il secondo disco, "A Hero's Death", appena uscito, si candida di già ad essere una delle produzioni discografiche più apprezzate del 2020.
Euro
36,00
codice 2113181
scheda
Fontaines d.c. A hero's death/ i don't belong
7" [edizione] nuovo  stereo  eu  2020  partisan 
indie 2000
singolo tratto dal secondo album della band irlandese. “A Hero’s Death” (2020) vede i Fontaines DC di nuovo al lavoro con il produttore Dan Carey (Black Midi, Bat For Lashes). Dopo l’apprezzato disco d’esordio “Dogrel” la band post-punk dublinese realizza un album malinconico, filosofico e spettrale. Diventa sempre più matura e “classica” nel rifarsi a certe sonorità dark. I Fontaines D.C. sono una band post-punk di Dublino, Irlanda, formatasi nel 2017. Amati da critica e pubblico, il loro album di debutto "Dogrel" del 2019 è stato considerato album dell'anno da Rough Trade e BBC 6 Music. Il secondo disco, "A Hero's Death", appena uscito, si candida di già ad essere una delle produzioni discografiche più apprezzate del 2020.
Euro
13,00
codice 2114806
scheda
Fontaines d.c. Skinty fia
Lp [edizione] nuovo  stereo  eu  2022  partisan 
indie 2000
adesivo su cellophane, inner sleeve. Il terzo album della band irlandese, a due anni da "a hero's death" . Nuovo passo importante e conferma ad alti livelli per il gruppo che con questo "skinty fia" (secondo quanto riporta il cantante Grian Chatten è una imprecazione gaelica che vuol dire "dannazione del cervo") incanalano l'inquietudine punk ed il legame conflittuale con la natia Irlanda verso ambienti più misurati e riflessivi. I ritmi si fanno più lenti, le atmosfere notturne, gli arrangiamenti fumosi con chitarre cavernose e elettronica di sapore anni 80-90; a chiudere perfettamente il cerchio la bellissima voce espressiva di Chatten. I Fontaines D.C. sono una band post-punk di Dublino, Irlanda, formatasi nel 2017 formata da Grian Chatten (voce), Conor Deegan III (basso), Carlos O'Connell (chitarra), Conor Curley (chitarra) eTom Coll (batteria). Amati da critica e pubblico, il loro album di debutto "Dogrel" del 2019 è stato considerato album dell'anno da Rough Trade e BBC 6 Music. Il secondo disco, "A Hero's Death", è del 2020 mentre "Skinty Fia" esce nell'aprile 2022.
Euro
29,00
codice 2114411
scheda
Fontaines d.c. Skinty fia (deluxe)
Lp2 [edizione] nuovo  stereo  eu  2022  partisan 
indie 2000
edizione limitata deluxe in doppio vinile a 45 giri, 180 grammi, copertina apribile, libretto testi, adesivo su cellophane . adesivo su cellophane, inner sleeve. Il terzo album della band irlandese, a due anni da "a hero's death" . Nuovo passo importante e conferma ad alti livelli per il gruppo che con questo "skinty fia" (secondo quanto riporta il cantante Grian Chatten è una imprecazione gaelica che vuol dire "dannazione del cervo") incanalano l'inquietudine punk ed il legame conflittuale con la natia Irlanda verso ambienti più misurati e riflessivi. I ritmi si fanno più lenti, le atmosfere notturne, gli arrangiamenti fumosi con chitarre cavernose e elettronica di sapore anni 80-90; a chiudere perfettamente il cerchio la bellissima voce espressiva di Chatten. I Fontaines D.C. sono una band post-punk di Dublino, Irlanda, formatasi nel 2017 formata da Grian Chatten (voce), Conor Deegan III (basso), Carlos O'Connell (chitarra), Conor Curley (chitarra) eTom Coll (batteria). Amati da critica e pubblico, il loro album di debutto "Dogrel" del 2019 è stato considerato album dell'anno da Rough Trade e BBC 6 Music. Il secondo disco, "A Hero's Death", è del 2020 mentre "Skinty Fia" esce nell'aprile 2022.
Euro
40,00
codice 2111387
scheda

Page: 1 of 1

  • 1

Pag.: oggetti: