Hai cercato: Fast animals and slow kids --- Titoli trovati: : 3
- 1
Pag.:
oggetti:
Fast animals and slow kids
Animali notturni (ltd azzurro)
Lp [edizione] nuovo stereo eu 2019 parlophone
indie 2000
indie 2000
Ristampa in edizione limitata con vinile colorato azzurro trasparente 180 gr, copertina apribile. Il quinto album, primo per una major, a detta del gruppo "libero dal filtro punk presente nei precedenti lavori". Fast Animals Slow Kids, band nata a Perugia nel 2008, formata da Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Alessio Mingoli e Jacopo Gigliotti. Dopo un periodo di apprendistato, in cui compongono pezzi in inglese, iniziano a scrivere in italiano nel 2009. Il primo EPdel gruppo, "Questo è un cioccolatino", nel 2010. L’anno seguente – il 2011- è la volta del primo album, "Cavalli", prodotto da Andre Appino, leader degli Zen Circus e registrato da Guido Favero; nell'ottobre dell'anno seguente, nel 2012, esce il secondo disco, " Hybris ", lavoro discografico che raccoglie tutta la carica live del gruppo perugino, autore di un’energica versione italiana dell’emocore made in USA.
Fast animals and slow kids
Forse non è la felicità (reissue)
Lp [edizione] nuovo stereo eu 2017 woodworm
indie 2000
indie 2000
ristampa del 2021. Fast Animals Slow Kids, band nata a Perugia nel 2008, formata da Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Alessio Mingoli e Jacopo Gigliotti. Dopo un periodo di apprendistato, in cui compongono pezzi in inglese, iniziano a scrivere in italiano nel 2009. Il primo EPdel gruppo, "Questo è un cioccolatino", nel 2010. L’anno seguente – il 2011- è la volta del primo album, "Cavalli", prodotto da Andre Appino, leader degli Zen Circus e registrato da Guido Favero; nell'ottobre dell'anno seguente, nel 2012, esce il secondo disco, " Hybris ", lavoro discografico che raccoglie tutta la carica live del gruppo perugino, autore di un’energica versione italiana dell’emocore made in USA. Questo "forse non è la felicità" è il quarto album, un disco che senza discostarsi dalla feroce freschezza degli esordi rivela canzoni e suoni più maturi ed a volte intimisti.
Fast animals and slow kids
Hotel esistenza (ltd)
Lp [edizione] nuovo stereo eu 2024 m.a.s.t.
indie 2000
indie 2000
edizione limitata in vinile grigio di 500 copie numerate. Presentato dal gruppo con queste note:
“Hotel Esistenza” è il nostro nuovo album, racchiude gli ultimi tre anni delle nostre vite, tra cambiamenti drastici e cose che invece, non cambieranno mai.È un album che contiene dentro di sé vari aspetti della nostra musica, come le stanze di un albergo arredate in maniera diversa ma pensate allo stesso modo.È un disco fatto di canzoni che parlano di feste dalle quali scappare, di autostrade che ti riportano a casa e dell’inferno che abbiamo dentro.Hotel Esistenza è un luogo della nostra mente dove può entrare chiunque lo desideri.Speriamo vi possa far sentire a casa, almeno per una notte.”
Fast Animals Slow Kids, band nata a Perugia nel 2008, formata da Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Alessio Mingoli e Jacopo Gigliotti. Dopo un periodo di apprendistato, in cui compongono pezzi in inglese, iniziano a scrivere in italiano nel 2009. Il primo EPdel gruppo, "Questo è un cioccolatino", nel 2010. L’anno seguente – il 2011- è la volta del primo album, "Cavalli", prodotto da Andre Appino, leader degli Zen Circus e registrato da Guido Favero; nell'ottobre dell'anno seguente, nel 2012, esce il secondo disco, " Hybris ", lavoro discografico che raccoglie tutta la carica live del gruppo perugino, autore di un’energica versione italiana dell’emocore made in USA.
Page: 1 of 1
- 1
Pag.: oggetti: